L’Azienda

L’Azienda

BsRC è un’azienda multisettoriale che offre servizi di campionamento, analisi, consulenza e formazione. Per offrire il miglior risultato ai suoi clienti BsRC punta sulla professionalità dello staff. Per BsRC le risorse umane sono il grande valore aggiunto per questo attua una politica di aggiornamento continuo del personale e ogni dipendente ha un percorso personalizzato di formazione professionale.

Consideriamo la conoscenza un bene imprescindibile, che costituisce un valore aggiunto per il progresso culturale della società in cui viviamo ed operiamo.

BsRC assicura piena correttezza e totale trasparenza dell’operato aziendale grazie al Codice Etico di cui è dotata, che fissa i principi attraverso i quali il Centro Ricerche opera. Il Codice Etico esprime, con direttive chiare e valori condivisi, impegni e responsabilità di personale, soci e dirigenti. Il rispetto del Codice Etico da parte di tutti coloro che lavorano con la società è garanzia di affidabilità per i nostri clienti e partner e contribuisce a far sì che la crescita dell’azienda avvenga secondo i principi che hanno ispirato la sua creazione.

Tra i principi posti al centro del Codice Etico vi sono gli obiettivi dello sviluppo sostenibile, la difesa e promozione dei Diritti Umani, la valorizzazione dello sviluppo, la tutela delle persone e delle diversità, affinché sul luogo di lavoro ci siano sempre rispetto reciproco e collaborazione.

BsRC offre pari opportunità ed eguali prospettive di progressione verticale ad ognuno dei suoi collaboratori, indipendentemente da convinzioni e/o scelte personali e culturali, privilegiando una selezione su base esclusivamente curricolare e di merito professionale. In quest’ottica trovano spazio anche i nuovi temi della security aziendale e della crescita professionale dei collaboratori.

L’azienda opera in Sistema Qualità ISO 9001:2015 ed è accreditata come Agenzia Formativa della Regione Toscana (Agenzia GR1035, Decreto Regionale n. 14000 del 19/12/2016, BURT n. 1 del 04/01/2017).