First slide

La nostra filosofia

Lingue/Languages

 


 Il codice etico di BsRC

La BsRC è dotata di un Codice Etico che fissa i principi attraverso i quali il Centro Ricerche sostiene ed assicura la correttezza e la trasparenza dell’operato aziendale nella sua totalità. Il Codice Etico esprime, con direttive chiare e valori condivisi, gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione delle attività assunti da tutto il personale, dai soci, ai dirigenti ai dipendenti e collaboratori. Il rispetto del Codice Etico da parte di tutti coloro che lavorano e collaborano con la società, è garanzia di affidabilità per i nostri clienti e partner e contribuisce a far sì che la crescita dell’azienda avvenga secondo i principi che hanno ispirato la sua creazione.

Accanto ai principi generali di rispetto delle leggi, di trasparenza, onestà, correttezza e buona fede, sono posti al centro del Codice Etico gli obiettivi dello sviluppo sostenibile, la difesa e promozione dei Diritti Umani, la valorizzazione dello sviluppo e la tutela delle persone nel rispetto delle diversità, affinché il luogo di lavoro sia sempre più un ambiente di rispetto reciproco e di collaborazione. Crediamo nella pari opportunità ed offriamo le stesse prospettive di progressione verticale ad ognuno dei nostri collaboratori indipendentemente da convinzioni e/o scelte personali e culturali privilegiando una selezione su base esclusivamente curricolare e di merito professionale. In quest’ottica trovano spazio anche i nuovi temi della security aziendale e della crescita professionale dei collaboratori finalizzate ad implementare e garantire la qualità del servizio erogato ai nostri partner e clienti.

Compilare il presente form per segnalare eventuali violazioni del Codice Etico. Le segnalazioni inviate saranno gestite nel rispetto della privacy del soggetto segnalante.

Nome (richiesto)

Email o Telefono (richiesto)

Testo

Allega un file